venerdì 23 novembre 2012

Christmas Cards

Sin da bambina ho iniziato a collezionare cartoline di Natale d'epoca. Paesaggi innevati, alberi di natale, bimbi che giocano nella neve, case addobbate... ho imparato a sognare il Natale guardando queste immagini... 
Sono più di mille cartoline, tutte in perfette condizioni. La maggior parte sono 'viaggiate' quindi scritte e datate...tutte con una storia da raccontare...segni di vita passata e vissuta...simboli di un'epoca che non esite più!
Mi emoziona leggere questi messaggi senza conoscere nè il mittente nè il destinatario e lasciando correre un po' la fantasia...:). 
Purtroppo per questioni di tempo e spazio mi limiterò a pubblicare solo il lato disegnato e spero di riuscire ad archiviarle tutte o la maggior parte entro il prossimo Natale!.
Buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for visiting my blog and for your comments! :)
Grazie per aver visitato il mio blog e per i vostri commenti! :)